<iframe src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-TPP75JX" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe>Giulia Steingruber: ginnasta e nuova ambasciatrice del marchio Glassy | Dynoptic

Occhiali, moda e tendenze, lenti a contatto e news sulla vista


Giulia Steingruber: ginnasta e nuova ambasciatrice del marchio Glassy

Giulia Steingruber è la nuova ambasciatrice del marchio Glassy. La simpatica ginnasta di Gossau SG dal 2011 arriva regolarmente sul podio di importanti competizioni a livello internazionale e nell’estate del 2016 ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio.

Quando la ginnasta dell’età di 24 anni si esibisce, il pubblico resta col fiato sospeso per la grande ammirazione. Giulia Steingruber traduce potenza ed eleganza in una performance impressionante, non facendo vedere lo sforzo. Il suo prossimo grande traguardo sono le Olimpiadi estive di Tokyo nel 2020.

Per lei è importante avere occhiali alla moda

Durante l’allenamento o le competizioni, Giulia porta costantemente le lenti a contatto. Gli occhiali sarebbero fin troppo pericolosi e sono comunque poco pratici negli sport agonistici. Ma fuori dalla palestra, a Giulia piace portare un paio di occhiali alla moda di Glassy.

Ferrea disciplina

Da quando aveva 7 anni, Giulia si allena con ferrea disciplina. Al momento, passa circa 2000 ore all’anno in palestra e ciononostante è felice di praticare il suo sport. Anche fuori dalla palestra, la nuova ambasciatrice del marchio Glassy fa bella figura, come ha dimostrato la scorsa estate partecipando al programma televisivo di danza «Darf ich bitten?» in onda su SRF. Si è esibita sulla pista da ballo a fianco del lottatore svizzero Remo Käser, conquistando il cuore del pubblico grazie alla sua simpatia.

Scopri di più sponsorizzazione sportiva Dynoptic


To the top
Chiudi