<iframe src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-TPP75JX" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe>Andri Ragettli, giovane sciatore acrobatico e ambasciatore del marchio Glassy | Dynoptic

Occhiali, moda e tendenze, lenti a contatto e news sulla vista


10. Ottobre 2017

Andri Ragettli, giovane sciatore acrobatico e ambasciatore del marchio Glassy

Andri Ragettli è l’ambasciatore della nostra nuova collezione di occhiali Glassy by Dynoptic. L’eccezionale talento del freestyle grigionese ha già collezionato numerosi successi internazionali e fa sensazione online con i suoi video di allenamenti.

Dopo aver iniziato con lo slopestyle e il big air, Andri ha già conquistato più volte il podio delle competizioni più importanti nel settore. Il prossimo grande obiettivo? Una medaglia alle Olimpiadi invernali del 2018 in Corea del Sud. Con i suoi video emoziona fan e follower, che hanno superato i 100 milioni di visualizzazioni. La CNN e la BBC hanno parlato del guerriero ninja svizzero e dei suoi metodi di allenamento anticonvenzionali e spettacolari. Andri è anche il primo atleta al mondo ad aver svolto un «Quad Cork 1800», all’età di 18 anni.

Andri Ragettli Limited Edition

Dynoptic è pertanto orgogliosa di annoverare tra i propri ambasciatori questo giovane sportivo di talento. Insieme ad Andri abbiamo creato una linea a tiratura limitata per la nuova collezione di occhiali Glassy by Dynoptic. La nuova linea sarà disponibile insieme alle collezioni esistenti da fine novembre presso tutti i partner Dynoptic e online.

Seguite Andri su Instagram

Dynoptic e Swiss Olympic


To the top
Chiudi