<iframe src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-TPP75JX" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe>Swiss Olympic: Dynoptic sostiene lo sport di punta e i giovani atleti | Dynoptic

Swiss Olympic: Dynoptic sostiene lo sport di punta e i giovani atleti


Swiss Olympic

Partner ufficiale di Swiss Olympic

Dynoptic è partner ufficiale di Swiss Olympic e sostiene lo sport di punta e i giovani atleti svizzeri. Grazie alla nostra partnership con Swiss Olympic, gli atleti di punta usufruiscono di servizi optometrici e di lenti a contatto per lo sport. Inoltre controlliamo ogni anno la vista di 500 giovani atleti al 3-T di Tenero.

Occhiali e lenti a contatto adatti a ogni disciplina sportiva

Salute, benessere e miglioramento della performance: sono questi i principali obiettivi dell’attività sportiva. Tuttavia, per raggiungerli è necessaria una vista ottimale.

Dynoptic analizza i requisiti e le peculiarità di ciascun atleta per realizzare successivamente gli occhiali o le lenti a contatto più adatti a lui. Perché ogni disciplina sportiva richiede prodotti molto specifici.

Primeggiare grazie alla qualità

Come per qualsiasi altro tipo di attrezzatura sportiva, la qualità è fondamentale anche per gli occhiali. Pertanto gli occhiali dei nostri partner Dynoptic sono costruiti con lenti e montature perfettamente abbinate. Inoltre per ogni esigenza visiva e disciplina sportiva sono disponibili le lenti e la tonalità ideali. Gli occhiali sportivi utilizzano lenti calibrate su misura sui valori diottrici dell’atleta.

Offerta per titolari di una Swiss Olympic Card

Für Inhaber der Swiss Olympic Card hat Dynoptic ein lukratives Angebot zusammengestellt.

L'offerta

Durante la sua validità, tutti i titolari di una Swiss Olympic Card Gold, Silver, Bronze o Elite, unitamente ad allenatori/funzionari usufruiscono gratuitamente dei seguenti servizi:

  • primo adattamento delle lenti a contatto
  • controllo successivo
  • lenti a contatto e prodotti di manutenzione

Gli atleti con una Swiss Olympic Talent Card National usufruiscono di uno sconto speciale del 50% sui servizi summenzionati.

Per saperne di più

Sponsorizzazione dello sport

Dynoptic è fiera di sostenere i giovani atleti e di contribuire così a grandi risultati sportivi. Nell’ambito delle nostre attività di sponsorizzazione sosteniamo le giovani promesse dello sport..

Andri Ragettli

Andri Ragettli è un giovane sciatore freestyle, vincitore della Coppa del mondo di slopestyle 2015/2016. È abituato ai piani alti della classifica di Coppa del mondo. Sosteniamo l’aspirante medagliato in vista delle Olimpiadi invernali 2018 di Pyeongchang con un contratto di sponsorizzazione triennale. Per la nostra nuova marca di occhiali Glassy vi presenta la nostra nuova Special Edition.

Seguite Andri su Instagram

Squadra femminile del Curling Club Baden Regio HBL

Anche la squadra femminile del Curling Club Baden Regio HBL è sponsorizzata per un anno da Dynoptic. Le campionesse del mondo di curling del 2015, guidate dalla coach Mirjam Ott, sono abituate a primeggiare nei tornei internazionali. Siamo felici di poter annoverare questa squadra come nostro testimonial Dynoptic.

Per saperne di più sul team

Snowboardgirls

Le giovani cugine Lara Casanova e Aline Albrecht di Walenstadt sono già oggi ai vertici dello snowboard svizzero. In Coppa Europa hanno ottenuto ottimi piazzamenti e ora aspirano a partecipare alle Olimpiadi invernali di Pechino del 2022. Dynoptic sostiene il sogno delle ambiziose atlete con l’auspicio di un grande successo.

Per saperne di più sulle Snowboardgirls


To the top
Chiudi