Quest'anno il marchio Glassy è ai Giochi olimpici

170 atleti e atlete svizzeri accarezzano l'oro alle Olimpiadi.

Grazie agli occhiali da sole di Glassy, i campioni e le campionesse non solo non perdono di vista il traguardo, ma "indossano" anche un pezzetto di Svizzera.

Durante i Giochi olimpici di PyeongChang (Corea del Sud) 2900 atleti provenienti da 95 paesi ambiranno tutti allo stesso obiettivo: la medaglia d'oro.

Anche tu stai cercando gli occhiali perfetti per completare il tuo stile personale?

Partecipazione da record

Quest'anno la Svizzera verrà rappresentata da 170 atleti, ovvero otto in più rispetto al 2014, un numero sinora mai raggiunto. La Svizzera ha quindi già battuto il primo record nella storia delle Olimpiadi 2018. Swiss Olympic e Dynoptic augurano in bocca al lupo per i Giochi nell'attesa di battere ulteriori record.

Con la Svizzera sugli occhi

Per fare in modo che la permanenza in Corea del Sud non risulti in una troppo sentita nostalgia di casa, tutti gli atleti e le atlete svizzeri "indosseranno" un pezzetto di Svizzera sotto forma di occhiali da sole Glassy firmati Dynoptic, ovvero i modelli Altdorf e St. Gallen.

Il giovane marchio svizzero di occhiali Glassy unisce uno stile disinvolto e concreto ai massimi requisiti in termini di qualità. Una combinazione di caratteristiche proprie alla vera natura dei campioni svizzeri.

Glassy

Anche tu stai cercando gli occhiali perfetti per completare il tuo stile personale? All'interno della vasta gamma di Glassy troverai modelli di tendenza e intramontabili. In questo modo Glassy riesce a soddisfare anche i gusti più esigenti in materia di occhiali!

Su Glassy
Ottico Appuntamento