<iframe src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-TPP75JX" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe>Dynoptic si congratula con Andri Ragettli per il settimo posto nel Slopestyle | Dynoptic

Occhiali, moda e tendenze, lenti a contatto e news sulla vista


Dynoptic si congratula con Andri Ragettli per il settimo posto nel Slopestyle

Ragettli, il nostro ambasciatore Glassy, si è portato a casa un diploma olimpico per molti questa non è una sorpresa: il freeskier ha fatto parlare di sé in tutto il mondo per le sue fantastiche prestazioni sportive ancor prima delle Olimpiadi. Uno dei suoi video di allenamento è stato diffuso in rete, assicurando al diciannovenne dei Grigioni grande considerazione per le sue abilità sportive.

Andri Ragettli ha raggiunto  il settimo posto alle Olimpiadi di PyeongChang, in Corea del Sud.

Il duro allenamento porta al successo

Andri Ragettli aveva già fatto parlare di sé prima delle Olimpiadi. Il video di allenamento del diciannovenne dei Grigioni è stato diffuso in rete ed è stato trasmesso in molti telegiornali internazionali. Il video, della durata di 48 secondi, mostra Ragettli fare un allenamento di Parcours in una palestra, dove il giovane rende possibile l’impossibile. «He’s gonna go places!» – è un commento apparso su YouTube sotto il servizio della BBC.

Slopestyle in programma per la seconda volta

Lo Slopestyle è nel programma delle Olimpiadi invernali per la seconda volta. La pista di discesa, detta Parcours, è disseminata di vari ostacoli. Il run dello sciatore o dello snowboarder viene valutata sulla base di vari criteri. Più gli ostacoli sono difficili, più creativa sarà la discesa, più spettacolare sarà la performance nel suo complesso e più alto il punteggio finale. Con il suo run , Andri Ragettli ha ottenuto 85.80 punti su 100.


To the top
Chiudi