<iframe src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-TPP75JX" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe>Marchio di qualità svizzera per occhiali e lenti a contatto | Dynoptic

Marchio di qualità svizzera per occhiali e lenti a contatto


Dynoptic è il marchio di qualità dei migliori ottici svizzeri. I nostri oltre 100 partner Dynoptic sono lieti di una vostra visita: online o di persona.

Per saperne di più

Dynoptic Storys

News e Storys incentrate sugli occhi e su Dynoptic, arricchite dalla competenza sempre aggiornata dei 100 migliori negozi di ottica svizzeri.

Giulia Steingruber: ginnasta e nuova ambasciatrice del marchio Glassy

Giulia Steingruber è la nuova ambasciatrice del marchio Glassy. La simpatica ginnasta di Gossau SG dal 2011 arriva regolarmente sul podio di importanti competizioni a livello internazionale e nell’estate del 2016 ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio.

Andri Ragettli, ambasciatore di Glassy, è il vincitore della FIS Coppa del Mondo di slopestyle del 2018

Alla finale della Coppa del Mondo sull’Alpe di Siusi, al diciannovenne dei Grigioni è bastato il 2 posto per potersi aggiudicare l’ambitissima sfera di cristallo già per la 2a volta dopo il 2016. Dynoptic esprime le più sentite congratulazioni per questo fantastico successo!

Dynoptic si congratula con Andri Ragettli per il settimo posto nel Slopestyle

Ragettli, il nostro ambasciatore Glassy, si è portato a casa un diploma olimpico per molti questa non è una sorpresa: il freeskier ha fatto parlare di sé in tutto il mondo per le sue fantastiche prestazioni sportive ancor prima delle Olimpiadi. Uno dei suoi video di allenamento è stato diffuso in rete, assicurando al diciannovenne dei Grigioni grande considerazione per le sue abilità sportive.

Glassy ai Giochi olimpici

170 atleti e atlete svizzeri accarezzano l’oro alle Olimpiadi. Grazie agli occhiali da sole di Glassy, i campioni e le campionesse non solo non perdono di vista il traguardo, ma “indossano” anche un pezzetto di Svizzera.

Andri Ragettli, giovane sciatore acrobatico e ambasciatore del marchio Glassy

Andri Ragettli è l’ambasciatore della nostra nuova collezione di occhiali Glassy by Dynoptic. L’eccezionale talento del freestyle grigionese ha già collezionato numerosi successi internazionali e fa sensazione online con i suoi video di allenamenti.

Swiss Olympic

Dynoptic sostiene lo sport di punta e i giovani atleti. Per saperne di più sul nostro impegno, leggete la rubrica «besser Sehen im Sport» («migliorare la vista nello sport»).

Per saperne di più

Cooperazioni

La Dynoptic Partner AG ha in serbo per i soci dei nostri partner di cooperazione selezionati offerte allettanti per una vista perfetta.

Per saperne di più


To the top
Chiudi